• Google+
  • Commenta
17 luglio 2004

Pirati per il Sociale

Festa in maschera per la beneficenza
Iniziativa benefica del Leo Club di Salerno, associazione filantropica attiva nella città salernitana dFesta in maschera per la beneficenza
Iniziativa benefica del Leo Club di Salerno, associazione filantropica attiva nella città salernitana da ventisette anni. L’evento organizzato sarà una Festa d’Estate sul tema dei pirati, il cui incasso sarà devoluto in beneficenza. L’associazione estende l’invito a tutti gli interessati per la serata che si terrà il 22 luglio alle ore 22.00, presso lo stabilimento balneare “Ocean Beach” sul litorale Magazzino.

Il Leo Club di Salerno è nato nel 1977 con l’obiettivo di aiutare i più deboli e bisognosi. Ciò grazie a tutte le iniziative come la festa che si terrà a breve, ma non solo. “ Aiutiamo il prossimo raccogliendo abiti, scarpe, facendo pesche di beneficenza, comprando generi alimentari e promuovendo qualsiasi iniziativa benefica ”. Questo è il Leo Club sintesi nella sintesi di Arturo Mazzei, membro attivo soprattutto fra i giovani. “ La festa d’estate ” continua Mazzei, “ come quella che si tiene durante il periodo natalizio, è un occasione per dare a chi ha bisogno e per farci conoscere. Il mio sogno, come quello di tutti i soci, è di vedere il Club più ricco di giovani che hanno il nostro stesso obiettivo. Questa festa, come tutte le altre, mira a far divertire chi viene e ad accendere un sorriso in chi riceve. La festa sarà gestita da un dj, un banco dove verranno distribuiti gelati Gratuitamente, ci sarà un bancone dove verranno servite della frutta fresca, bibite e quasi sicuramente ci sarà un concorso per il costume da pirata più bello, il tutto attorno ad un grande falò. E termino con un nostro motto che recita “il Leo Club Salerno è un’opportunità che fa per te e che fa per gli altri””

Google+
© Riproduzione Riservata