• Google+
  • Commenta
30 ottobre 2004

Inaugurazione Villaggio Salerno nello Sri Lanka

Il Sindaco di Salerno Mario De Biase riceverà lunedì prossimo alle ore 12.00 nel suo studio al Palazzo di Città del Comune di Salerno il Responsabile Il Sindaco di Salerno Mario De Biase riceverà lunedì prossimo alle ore 12.00 nel suo studio al Palazzo di Città del Comune di Salerno il Responsabile della Municipalità di Kalatura Gamini Suriapperuma.

Kalatura è una città dello Sri Lanka duramente colpita dallo tsunami. A tale località sono state destinate le generose donazioni dei cittadini salernitani che, dalla notte di Capodanno in poi, hanno aderito all’appello solidale del Sindaco Mario De Biase.

Negli ultimi mesi sono stati organizzati spettacoli, eventi culturali, manifestazioni che hanno permesso di raccogliere i fondi necessari alla costruzione di un vero e proprio “Villaggio Salerno” con unità abitative ed un centro polifunzionale.

La visita del rappresentante cingalese consentirà di fare il punto della situazione per l’esecuzione ed il completamento dei lavori. Gamini Suriapperuma, inoltre, nel ringraziare la Città di Salerno per la sua generosità, inviterà ufficialmente il Sindaco di Salerno Mario De Biase all’inaugurazione del Villaggio Salerno a Kalatura prevista per il mese di novembre del 2005.

Google+
© Riproduzione Riservata