• Google+
  • Commenta
9 febbraio 2005

Fisica: Conferimenti assegni

È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n° 1 assegno annuale per la collaborazione ad attività di ricerca.
È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n° 1 assegno annuale per la collaborazione ad attività di ricerca.
L’importo complessivo lordo dell’assegno per la collaborazione ad attività di ricerca è pari ad € 16.138,00 ed è corrisposto in rate mensili posticipate.
Requisiti per l’ammissione alla selezione
Possono partecipare alla selezione pubblica coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:
Titolo del Progetto Requisito per l’ammissione
Transizioni di fase ed informazione quantistica diploma di laurea in Fisica (conseguito in Italia o all’Estero, purché riconosciuto equipollente in base ad accordi internazionali o con le modalità di cui all’art. 332 del R.D. 31 agosto 1933 n° 1592) + curriculum scientifico professionale idoneo per lo svolgimento dell’attività di ricerca.
Tali requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione pubblica.
Presentazione delle domande
La domanda di ammissione alla selezione pubblica, in carta semplice e possibilmente dattiloscritta, deve essere consegnata a mano o fatta pervenire, a mezzo posta, all’Università degli Studi di Salerno – Area III “Didattica e Ricerca”, Via Ponte don Melillo – 84084 Fisciano (SA), entro e non oltre le ore 12:00 del 13 maggio 2005.
(Per il bando completo www.unisa.it)

Google+
© Riproduzione Riservata