• Google+
  • Commenta
7 giugno 2005

Basketown 2005

Un’occasione di incontro per decine e decine di giovani con lo scopo di approfondire le conoscenze su alcuni temi del basket e del minibasket, ma anchUn’occasione di incontro per decine e decine di giovani con lo scopo di approfondire le conoscenze su alcuni temi del basket e del minibasket, ma anche un momento di crescita personale e divulgazione attraverso la pratica di altre discipline sportive e la cura riservata all’alimentazione.
Questo è ciò che sarà BASKETOWN, una iniziativa nata grazie all’Associazione Sportiva Zona Mista e patrocinata dalla Provincia di Salerno, dal Comune di Salerno e dal proprio Assessorato allo Sport. Dal 20 al 26 giugno il Parco dell’ex Seminario di Salerno ospiterà gare e tornei per i ragazzi dai 6 ai 16 anni. La manifestazione si svolgerà su due versanti: un camp ed un torneo 3 contro 3. Il camp sarà una interessante occasione di approfondimento tecnico riservata ai giovani praticanti i quali potranno approfittare di questa opportunità di crescita grazie alla presenza di tecnici di levatura nazionale, coordinati da Andrea Capobianco, attuale capo allenatore della Pallacanestro Salerno, nonché tecnico tra i più apprezzati in Italia nella preparazione dei giovani.
Il torneo 3 contro 3 costituirà una vera e propria festa della pallacanestro essendo prevista l’adesione di circa 200 partecipanti.

Google+
© Riproduzione Riservata