• Google+
  • Commenta
29 luglio 2005

Enzo Fischetti a Vivi L’Estate

Terzo appuntamento di cabaret per l’undicesima edizione dei VIVIL’ESTATE.

In piazza XX settembre il 10 agosto è la volta di Enzo Fischetti ed i DueTerzo appuntamento di cabaret per l’undicesima edizione dei VIVIL’ESTATE.

In piazza XX settembre il 10 agosto è la volta di Enzo Fischetti ed i Due per Duo, che fanno seguito allo spettacolo di apertura dello scorso 27 luglio (con Ardone, Peluso, Massa, seguiti poi dalla performance di Peppe Iodice) ed el 3 agosto (con Jury Monaco e Sasà Ferrara).

Quattro serate di cabaret nell’anfiteatro di Piazza XX settembre, undici film in piazza, ben nove feste popolari, serate danzanti, concerti, eventi sportivi.

Tutti Spettacoli gratuiti.

Nato nel ’65, Enzo Fischetti trasporta pezzi e storie della vita quotidiana esasperandole all’estremo, sul palco del suo spettacolo forse racconta se stesso.

Si è fatto conoscere per la prima volta al grande pubblico con l’edizione ’98 di ” Sì, Parlando “, (rassegna annuale del cabaret napoletano), classificandosi secondo nella sezione competitiva. Da allora è stato un crescendo di riconoscimenti di pubblico e di critica. Presenza fissa per tutto l’inverno ’99 al Tunnel , il locale più prestigioso del cabaret napoletano e tra i migliori locali del cabaret nazionale. Grande successo della commedia scritta ed interpretata insieme ad altri cabarettisti napoletani “Abbiamo Fatto il Giallo” nella stagione ’98/’99. Tv nel 2003,2004 e 2005: Bulldozer, RaiDue – Maurizio Costanzo Show.
L’XI edizione di “Vivi l’Estate” che allieterà le calde serate dei sanseverinesi a partire dal 15 luglio, di quanti faranno ritorno in città per la pausa delle ferie e degli ospiti che intenderanno prendere parte alle manifestazioni promosse dal Comune di concerto con la Pro Loco.

Tutte le informazioni sono sul sito del Comune: www.comune.mercato-san-severino.sa.it ed alla pagina 673 del TeleVideo Rai di rai 3

Anche per questa estate il programma è intenso e prevede film all’aperto in piazza, rappresentazioni teatrali, serate danzanti e feste popolari.

L’accesso a tutti gli spettacoli e’ completamente gratuito. Per rendere piu’ confortevoli le serate, anche quest’anno sarà predisposta una platea di posti a sedere. L’Amministrazione Comunale, inoltre, ha istituito, grazie all’apporto della Croce Rossa di Mercato S. Severino e dell’associazione “La Misericordia” di S. Angelo, il servizio di assistenza e di accompagnamento per i diversamente abili, anziani non autosufficienti e persone in stato di disagio. Gli interessati possono chiedere l’accompagnamento agli uffici dell’Urp (tel. 089.826863-64).

“Vivi l’Estate 2005”, partita il 15 luglio, andrà avanti con intrattenimenti vari fino alla fine di agosto.

E’ un’opportunità per quanti restano in città e per coloro che vi giungono dalle zone vicine, un’ occasione per trascorrere serate piacevoli vivendo in maniera diversa la realtà della Città.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy