• Google+
  • Commenta
14 luglio 2005

Max Giusti al Villaggio Italia al Parco dell’Aniene

Il comico romano si esibirà venerdì 15 luglio al Parco dell’Aniene lle ore 21:30

Uno dei comici più esplosivi ed amati della scena italianIl comico romano si esibirà venerdì 15 luglio al Parco dell’Aniene lle ore 21:30

Uno dei comici più esplosivi ed amati della scena italiana sbarca al VILLAGGIO ITALIA al Parco dell’Aniene, venerdì 15 luglio, alle ore 21,30 (ingresso 10 euro), per proporre il suo spettacolo “Io verrei…ma non da solo”, in una serata che sarà totalmente all’insegna del divertimento.

Il festival, in programma fino al 6 agosto, nel cuore verde del Parco dell’ Aniene (in via di Tor Cervara), continua con un programma ricco di musica e cabaret.

Il VILLAGGIO ITALIA apre i cancelli alle ore 20. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 22. All’interno dell’area sono allestite numerose aree divertimenti: non solo musica e cabaret, ma anche balli latini, spettacoli multietnici, vari stand e gastronomia.

Reduce da una stagione televisiva ricca di successi Max Giusti torna sul palcoscenico del “Villaggio Italia” con la sua ormai nota comicità e senso dell’ humour. Romano, trentacinquenne, da anni elemento di spicco del varietà italiano, Max Giusti è uno dei più famosi comici italiani. Da qualche stagione Max è sulla cresta dell’onda grazie alla sue performance televisive e cinematografiche. Da ricordare le commedie teatrali “Il grande Sfracello”, il “Gladiattore” e “Lo scemo del villaggio globale” che hanno ovunque raccolto grande consenso di pubblico. E’ stato attore protagonista della commedia teatrale di Garinei e Giovannini “Aggiungi un posto a Tavola” che ha registrato il tutto esaurito nei maggiori teatri italiani e di “Se il tempo fosse un gambero” a fianco di Roberta Lanfranchi. A consacrarlo tra gli artisti comici del momento hanno contribuito le magistrali imitazioni di Luciano Gaucci, Aldo Biscardi, Claudio Lotito in “Quelli che il Calcio” e di Cristiano Malgioglio a “Cocktail d’amore”. Quest’anno è stato autore e conduttore su Rai Due di “Isolati” l’altra faccia de “L’isola dei famosi”.

Google+
© Riproduzione Riservata