• Google+
  • Commenta
1 luglio 2005

Premiazione del “Nooky Streetwear Contest”

Ieri sera, nella splendida cornice del Castello di Arechi, si è svolta la serata di premiazione del Concorso Nazionale di Fashion Design per giovani sIeri sera, nella splendida cornice del Castello di Arechi, si è svolta la serata di premiazione del Concorso Nazionale di Fashion Design per giovani stilisti.
La vincitrice è stata Antonella Morgillo, ventiduenne originaria di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, studentessa del corso in Fashion Design alla Naba di Milano. I suoi bozzetti sono stati considerati, dopo un’attenta selezione, i più idonei da tutti i membri della giuria, che quindi le hanno consegnato il premio: una borsa di studio pari a 3.000 €.
Il concorso “Nooky Stretwear Contest” è stato ideato per conto della casa di abbigliamento Nooky, un brand che identifica l’abbigliamento giovane di uomini compresi tra i 15 e i 30 anni. Nooky offre ai giovani stilisti la possibilità di esprimere tutto il loro talento, un’opportunità importante per entrare a far parte del mondo della moda, troppo spesso chiuso ed inaccessibile ai designer in erba.
I giurati che hanno assegnato il premio ad Antonella, erano presenti ieri sera, ed hanno tenuto una conferenza stampa in cui hanno motivato la loro scelta. Sono intervenuti: Gennaro Annunziata, fashion manager Nooky; Alessio Bertallot, disk jokey di radio Deejay; Laura Pacelli, giornalista di moda del magazine G. Q; Andrea Giordano, Art Director MTN Company; Salvio Parisi, fashion and portrait photographer.
La serata è poi andata avanti con un concerto dei Ranbow Family che si è svolto nel “Piazzale delle armi” e con delle videoproiezioni artistiche.

Google+
© Riproduzione Riservata