• Google+
  • Commenta
25 agosto 2005

Borsa di Studio per un corso di 8 settimane a Sidney

Vivi Australia e Metro English College mettono a disposizione una borsa di studio del valore di A$1.400 che copre totalmente il costo della frequenza Vivi Australia e Metro English College mettono a disposizione una borsa di studio del valore di A$1.400 che copre totalmente il costo della frequenza del corso Full-time di Lingua Inglese della durata di 8 settimane presso il prestigioso Metro English College di Sydney (www.metrocollege.edu.au).
Regolamento
I partecipanti dovranno avere compiuto i 18 anni di età al momento della presentazione della domanda
che dovrà pervenire via e-mail all’indirizzo offers@viviaustralia.com entro Venerdì 30 Settembre 2005. Il vincitore potrà scegliere il periodo di frequenza del corso che dovrà comunque avere inizio entro il 31 Gennaio 2006. L’e-mail dovrà contenere i seguenti dati del candidato: Nome, Cognome, Data di nascita, Città di residenza e Recapito telefonico. Potrà partecipare all’assegnazione della borsa di studio anche chi risulti già iscritto, o in corso d’iscrizione, allo stesso o ad un altro corso di studi. I candidati potranno a loro volta contemporaneamente assicurarsi un posto allo stesso o ad un altro corso inoltrando richiesta di iscrizione senza dover per questo rinunciare alla possibilità di assegnazione della borsa di studio. Per partecipare all’assegnazione della borsa di studio il candidato dovrà scrivere una lettera di motivazioni illustrando le ragioni che lo spingono a svolgere i suoi studi in Australia, insieme alle sue aspettative riguardo l’eventuale soggiorno di studi. Vincitore della borsa di studio risulterà il miglior scritto pervenuto entro la data indicata. Il testo, che potrà essere scritto indifferentemente in Italiano o in Inglese, non dovrà superare le 600 parole di lunghezza e dovrà pervenire in allegato all’e-mail di
partecipazione.

Tramite il sito internet www.viviaustralia.com sarà comunicata, entro le due settimane successive alla scadenza del bando, l’identità del vincitore, il quale verrà anche contattato direttamente dal nostro staff. La giuria sarà composta da: Paolo Polimeni e Melanie Macfarlane, rispettivamente fondatore nonché Direttore di Vivi Australia e Manager di The HUB, Education and Immigration Information Centre. Il parere della giuria sarà insindacabile. Partecipando al concorso si accettano le suddette condizioni.

Google+
© Riproduzione Riservata