• Google+
  • Commenta
3 agosto 2005

Parco Etnico: la luce, il suono

Proseguono gli appuntamenti della seconda edizione del progetto “Parco Etnico: la luce, il suono”, in programma dal 15 luglio al 17 agosto 2005.
Proseguono gli appuntamenti della seconda edizione del progetto “Parco Etnico: la luce, il suono”, in programma dal 15 luglio al 17 agosto 2005.
Il progetto, ideato e realizzato da Massimo Gallotta è promosso dalla Regione Campania, dalla Provincia di Salerno, dal Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, per valorizzare le bellezze naturali del Parco del Cilento coniugando paradisi paesaggistici con proposte musicali, culturali e di spettacolo.
Il percorso musicale continua mercoledì 3 agosto con i coinvolgenti ritmi etnici di Badarà Seck che si esibirà con il suo gruppo ad Acciaroli.

Giovedì 4, a Torre Orsaia, sarà la volta di Napoli Centrale con l’inconfondibile James Senese.
La settimana si concluderà venerdì 5 agosto, quando il porto di Marina di Camerota sarà animato dalle calde note siciliane dei Tinturia.
Il calendario degli spettacoli della rassegna “Parco Etnico: la luce, il suono”, riprenderà con i due attesissimi concerti di Massimo Ranieri, il 13 agosto nell’incantevole porticciolo di Agropoli ed il 16 nell’inconfondibile scenario della Certosa di San Lorenzo a Padula. La kermesse si concluderà a Sapri il 17 agosto con la classe e l’impareggiabile voce di Antonella Ruggiero.

Google+
© Riproduzione Riservata