• Google+
  • Commenta
25 agosto 2005

Stadio, Amore volubile

Da venerdì, 26 agosto, la canzone “Mi Vuoi Ancora” sarà il nuovo singolo radiofonico degli Stadio, tratto dall’album della band emiliana, dal titolo “Da venerdì, 26 agosto, la canzone “Mi Vuoi Ancora” sarà il nuovo singolo radiofonico degli Stadio, tratto dall’album della band emiliana, dal titolo “L’Amore Volubile”, pubblicato dalla EMI-Capitol, e in uscita nello stesso week-end.

Scritta e prodotta da Saverio Grandi e Gaetano Curreri, “Mi Vuoi Ancora è una canzone d’amore alla maniera degli Stadio (da collocare idealmente tra “Bella più che mai”, “Sorprendimi” e “Ti mando un bacio”, tre successi della band): è la rievocazione di una storia che può appartenere a chiunque, che rimane dentro e continua a far parte della nostra vita. E questa peculiarità la rende universale.
“Se era vero che non vivevi senza me/come mai si dice che adesso sei ancora più bella/Se era vero che ero insostituibile/come mai cè chi si specchia nei tuoi occhi di stella/Non ci credere a chi ti dice che/che vivo bene, che sto bene senza te…”
mercoledì 24 agosto, gli Stadio (Gaetano Curreri,voce; Roberto Drovandi, basso; Andrea Fornili, chitarra, Giovanni Pezzoli, batteria) sono stati ospiti del Meeting di Rimini. Il concerto ha avuto inizio alle ore 22:00.

Google+
© Riproduzione Riservata