• Google+
  • Commenta
25 agosto 2005

Università Vita-Salute San Raffaele

13 settembre: seconda prova di ammissione, corso di laurea in Scienze della Comunicazione
Sono aperte le iscrizioni alla seconda prova di selezio13 settembre: seconda prova di ammissione, corso di laurea in Scienze della Comunicazione
Sono aperte le iscrizioni alla seconda prova di selezione per l’accesso al corso di laurea in Scienze della Comunicazione, curriculum in Consumi, Pubblicità e Relazioni Pubbliche dell’Università Vita-Salute San Raffaele che prende avvio con il prossimo anno accademico.
Il nuovo corso di laurea, diretto dal Prof. Giampaolo Fabris, si propone di formare figure professionali in grado di operare nelle imprese con una preparazione che leghi gli aspetti professionali con quelli umanistici, sociali ed economici, ma anche capaci di rappresentare un futuro punto di riferimento per la ricerca sulla comunicazione d’impresa, i consumi e i consumatori, i media.
Gli studenti che affronteranno la prova di ammissione saranno sottoposti ad un test di 100 domande a scelta multipla su cultura generale e conoscenza della lingua inglese per cogliere nelle conoscenze generali dei giovani aspiranti comunicatori, l’esistenza di interessi e attitudini coerenti con i contenuti e il significato professionale del corso di laurea.

Google+
© Riproduzione Riservata