• Google+
  • Commenta
14 settembre 2005

A Prato un corso di alta formazione in “Management dei mercati e dei processi moda”

Il Polo Universitario città di Prato organizza un corso di Alta Formazione in “Management dei mercati e dei processi moda” con l’obiettivo di formar
Il Polo Universitario città di Prato organizza un corso di Alta Formazione in “Management dei mercati e dei processi moda” con l’obiettivo di formare e riqualificare figure professionali in grado di operare in realtà di piccole e medie dimensioni del distretto tessile e abbigliamento, a supporto del vertice imprenditoriale. Tra le finalità anche quelle di arricchire le imprese del distretto di nuove professionalità nella gestione dei processi evolutivi con competenze di management.

Il corso, gratuito e della durata di 600 ore – di cui 250 di stage aziendale – è aperto a 15 partecipanti. Può presentare domanda chi è in possesso di laurea o diploma superiore o è occupato in aziende della filiera tessile/abbigliamento; possono iscriversi anche disoccupati in attesa di riqualificazione professionale. Per i diplomati è richiesta anche una comprovata esperienza nel settore (almeno 3 anni), nell’ambito commerciale, amministrativo o della produzione. Agli idonei all’esame finale sarà rilasciato l’attestato di qualifica in “Esperto di distribuzione del settore moda”.

La domanda di iscrizione al corso, che inizierà il 24 ottobre, va redatta entro il 14 ottobre: il modulo è reperibile sul web all’indirizzo www.pin.unifi.it o disponibile presso le sedi pratesi della Segreteria Alta Formazione in Piazza Ciardi 25 e al Centro per l’impiego in Via Valentini 7. Per informazioni tel 0574/602547/548 email: alta.formazione@pin.unifi.it.

Google+
© Riproduzione Riservata