• Google+
  • Commenta
22 settembre 2005

Appuntamento con la 5ª edizione della “Strafisciano”

Anche quest’anno il calendario estivo fiscianese si avvia ad una chiusura nel segno dello sport: l’appuntamento è per domenica, 25 settembre, con l
Anche quest’anno il calendario estivo fiscianese si avvia ad una chiusura nel segno dello sport: l’appuntamento è per domenica, 25 settembre, con la quinta edizione della “Strafisciano”, la tradizionale kermesse podistica amatoriale, promossa dalla civica amministrazione e dall’Assessorato allo Sport guidato da Antonio Landi. Teatro della passeggiata, per gli appassionati di tutte le età, sarà quest’anno la frazione di Soccorso, lungo un suggestivo percorso, finalizzato come sempre a far riscoprire gli angoli più belli del territorio comunale.
Il ritiro delle pettorine avverrà dalle ore 9 alle 10, al punto di partenza della gara, al termine della quale i partecipanti potranno ritirare un sacchetto merenda presso i banchetti dello staff.
Per i cittadini tutti, la Strafisciano è l’occasione per godersi una piacevole passeggiata per le strade e gli angoli più suggestivi delle frazioni comunali: la partecipazione è gratuita ed aperta a tutti, con una suddivisione in categorie d’età, da 0 a 100 anni!
Verranno premiati naturalmente i primi tre assoluti, nonché i primi classificati di ogni categoria, l’iscritto più giovane e quello più anziano.

Google+
© Riproduzione Riservata