• Google+
  • Commenta
10 settembre 2005

EBOLI – 2° Mostra di Auto e Moto d’Epoca

Domenica 18 settembre, nella storica Piazza della Repubblica di Eboli, si terrà la 2° Mostra di Auto e Moto d’Epoca e dei prodotti tipici della Piana Domenica 18 settembre, nella storica Piazza della Repubblica di Eboli, si terrà la 2° Mostra di Auto e Moto d’Epoca e dei prodotti tipici della Piana del Sele organizzato dall’Associazione Solaria Promotions.
L’evento, con il patrocinio del Comune di Eboli, richiamerà centinaia di appassionati da tutta la regione, vari club di auto e moto storiche. Il programma prevede l’incontro mattutino in Piazza della Repubblica, la sfilata per il centro della città, la premiazione con targa ricordo ai Club presenti e una pergamena ricordo a tutti i partecipanti. Nel pomeriggio si svolgerà la visita alla Casina Reale di Persano.

Il presidente dell’Associazione, nonché ideatore e promotore della manifestazione, Raffaele Agresti, ha dichiarato che si tratta di un importante evento per la Piana del Sele e fa un appello a tutti i possessori di auto e moto storiche del territorio di contribuire, con la loro presenza, alla riuscita della manifestazione.

Google+
© Riproduzione Riservata