• Google+
  • Commenta
1 settembre 2005

Scienze della comunicazione: test di ingresso

Il giorno 13 settembre 2005, alle ore 9,00, presso la Caserma Militare S. Simoni di Sora, in via Marsicana, si terrà il Test di ingresso per il Corso Il giorno 13 settembre 2005, alle ore 9,00, presso la Caserma Militare S. Simoni di Sora, in via Marsicana, si terrà il Test di ingresso per il Corso di laurea in Scienze della comunicazione. Il Test, obbligatorio ma non selettivo, consisterà in 60 domande a scelta multipla riguardanti la lingua italiana, la lingua inglese, l’informatica e la storia contemporanea. Il mancato superamento di una o più prove comporterà la frequenza dei relativi corsi di recupero. E’ necessario presentarsi muniti di un documento di identità valido. Si consiglia la prenotazione presso il Polo Didattico di Sora o telefonando al numero 0776 82281.
Il Corso di laurea in Scienze della comunicazione si articola in due curricula: Comunicazione politico aziendale; Comunicazione scientifica.
I laureati svolgeranno attività professionali nelle organizzazioni pubbliche e private, nazionali e internazionali, in qualità di addetti stampa, comunicatori pubblici, esperti di gestione di aziende editoriali, esperti multimediali, esperti d’istruzione a distanza, pubblicitari.
Tutte le informazioni relative al test d’ingresso sono reperibili sul sito internet: http://scienzedellacomunicazione.unicas.it

Google+
© Riproduzione Riservata