• Google+
  • Commenta
14 ottobre 2005

Godetevi la tecnologia e la musica senza fili

Uno dei prodotti di Apple che piu hanno riscosso successo c’è AirPort Express con AirTunes è un incredibile prodotto grazie al quale potrete riprodurrUno dei prodotti di Apple che piu hanno riscosso successo c’è AirPort Express con AirTunes è un incredibile prodotto grazie al quale potrete riprodurre la vostra musica iTunes attraverso un network wireless su impianti stereo o altoparlanti alimentati e condividere sia una connessione Internet a banda larga per un massimo di 10 utenti sia una stampante USB1. AirPort Express presenta un design compatto ed esclusivo, pensato appositamente per una vita in movimento. Non presenta alimentatori separati e non richiede ulteriori cavi, risultando così maneggevole e pratica, ideale da trasportare ovunque. AirPort Express è stata progettata per supportare alla perfezione sia gli utenti Mac che PC.
AirTunes, una sinfonia senza cavi
Grazie alla nuova funzionalità AirTunes, potrete riprodurre la vostra musica iTunes senza cavi dal computer a qualsiasi altra stanza semplicemente collegando AirPort Express all’impianto stereo o ad altoparlanti alimentati e iTunes rileva automaticamente che sono disponibili degli speaker in remoto. Tutto ciò che è riproducibile con iTunes lo sarà anche su questi speaker remoti: librerie musicali, CD, anteprime di iTunes Music Store, stazioni radio iTunes e audiolibri.
AirPort Express può essere collegata ad altoparlanti analogici alimentati o ai più recenti sistemi per la diffusione del suono nel formato digitale Dolby Surround.
AirPort Express vi permette di risolvere il problema senza stendere cavi per tutta la casa o attendere che la connessione Internet sia disponibile. Grazie a una Base AirPort Express voi e la vostra famiglia potrete condividere un’unica connessione Internet per navigare sul Web, accedere alla posta, condividere documenti o giocare in modalità multiplayer da ogni punto della vostra casa. Con un raggio d’azione fino a 45 metri in tutte le direzioni, AirPort Express vi consente di portare il vostro computer ovunque desideriate e non solo dove sono disponibili un jack telefonico DSL o un cavo di rete. AirPort Express si avvale dello standard wireless 802.11g che offre data rate fino a 54Mbps, consentendo a tutti gli utenti Mac o Windows dotati di AirPort o di una scheda compatibile di accedere a Internet tramite il vostro network senza cavi.
La Base AirPort Express offre possibilità di stampa accessibili per utenti multipli, rendendo possibile la condivisione di una stampante USB senza cavi. Basta collegarla alla porta USB e la stampante sarà subito disponibile a tutti gli utenti in rete.
Navigare sul Web, stampare, inviare playlist all’impianto stereo standosene comodamente sdraiati sul divano o seduti in giardino non è mai stato così facile.
AirPort Express presenta un design compatto ed esclusivo, pensato appositamente per una vita in movimento. Non presenta alimentatori separati e non richiede ulteriori cavi, risultando così maneggevole e pratica, ideale da trasportare ovunque.
AirPort Express supporta svariate opzioni di sicurezza, tra cui WPA e WEP, per proteggere il vostro network wireless con semplicità e con il livello di salvaguardia appropriato per le vostre esigenze, evitando cosi noiose intrusioni nel vostro network.
Adatta sia agli utenti Mac che a quelli Windows permette una libertà fino ad ora ma avuta. Adesso sedetevi, alzate il volume dello stereo e rilassatesi, è arrivata l’era della comodità senza fili.

Google+
© Riproduzione Riservata