• Google+
  • Commenta
4 ottobre 2005

Il Comune aderisce al progetto “Virgilio Card”

Il Comune aderisce all’iniziativa del Liceo “Publio Virgilio Marone” denominata “Virgilio Card” finanziando la realizzazione di 1500 tessere e di 15
Il Comune aderisce all’iniziativa del Liceo “Publio Virgilio Marone” denominata “Virgilio Card” finanziando la realizzazione di 1500 tessere e di 150 etichette adesive da apporre presso gli esercizi commerciali convenzionati.

La tessera, riservata agli studenti liceali, prevede uno sconto speciale presso i negozi aderenti i quali saranno contrassegnati da un’etichetta adesiva. “L’iniziativa – dichiara l’assessore alle Politiche Culturali e Giovanili Giuseppe Vitale – oltre a promuovere l’incremento delle attività commerciali, agevola i giovani nell’acquisto di beni”.

“ Nell’ottica di una politica finalizzata ad incoraggiare e favorire iniziative meritevoli frutto dell’impegno e del senso di responsabilità dei giovani,- prosegue l’ass. Vitale – l’Amministrazione Comunale ha accolto la richiesta del rappresentante degli studenti Fabrizio Ciarletta e del presidente del Comitato Studentesco Giuseppe D’Auria, impegnandosi a finanziare la realizzazione delle tessere”.

La “Virgilio Card” sarà distribuita gratuitamente a tutti gli studenti dell’Istituto “Publio Virgilio Marone” i quali potranno utilizzarla presso gli esercizi commerciali convenzionati.

“Abbiamo accolto con entusiasmo l’idea dei giovani liceali – commenta il consigliere comunale Assunta Alfano – in quanto essa offre delle opportunità agli studenti ma stimola anche il circuito commerciale della nostra Città che oggi ha bisogno di incentivi ed incoraggiamento.”

Google+
© Riproduzione Riservata