• Google+
  • Commenta
7 ottobre 2005

“La Cooperazione civile-militare nell’attuale scenario internazionale”

Conferenza del generale Abrate
Lunedì 10 Ottobre, alle ore 15..30 nella sala Baleari del Comune di Pisa, nell’ambito del ciclo di seminari organiConferenza del generale Abrate
Lunedì 10 Ottobre, alle ore 15..30 nella sala Baleari del Comune di Pisa, nell’ambito del ciclo di seminari organizzati dal corso di laurea in Scienze per la pace, si terrà una conferenza aperta a tutta la popolazione dal titolo “La cooperazione civile-militare nell’attuale scenario internazionale”.
La conferenza fa parte del programma del Centro interdisciplinare di Ateneo “Scienze per la Pace” (CISP) sulla difesa civile non-armata e nonviolenta (DCNAN), che vede ogni anno l’organizzazione di cicli di seminari e la pubblicazione di volumi che raccolgono gli interventi dei relatori intervenuti e contributi di esperti, su temi di difesa civile, pace e guerra. Per il CISP interverranno il direttore, professor Fabio Tarini; il direttore del programma di ricerca sulla DCNAN, professor Giorgio Montagnoli; il presidente del corso di laurea in Scienze per la pace, professor Giorgio Gallo. Per il Comune di Pisa porterà un saluto il sindaco Paolo Fontanelli.

Google+
© Riproduzione Riservata