• Google+
  • Commenta
14 ottobre 2005

Ripristino di Castello Doria, Piazza Doria e Piazza San Giovanni

L’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Giuseppe La Mura, comunica che lunedì 17 ottobre p.v. alle ore 20,00 presso la Casa del CittadinL’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Giuseppe La Mura, comunica che lunedì 17 ottobre p.v. alle ore 20,00 presso la Casa del Cittadino, sarà presentato alla cittadinanza, ai mezzi d’informazione e alle forze politiche il progetto per il ripristino funzionale di Castello Doria, Piazza Doria e Piazza San Giovanni.
L’incarico per la progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento per la sicurezza dell’intervento di ripristino funzionale del Castello Doria è stato affidato dal Responsabile dell’Unità Operativa Complessa LL.PP. e Manutenzione, ing. Benedetto D’Ambrosio, con determinazione n. 872 del Registro Generale, alla ditta “Costituendo Raggruppamento Temporaneo Prof. Marino Borrelli”.
Con determinazione n. 871 del Registro Generale, sono stati affidati i lavori di progettazione per il recupero di Piazza Doria e Piazza San Giovanni con sistemazione delle aree attigue all’Architetto Emilio Maiorino.
Luigi D’Antuono

Google+
© Riproduzione Riservata