• Google+
  • Commenta
28 ottobre 2005

Università di Catanzaro: Nissan Stage Programme

“Nissan Stage Programme”. Questa l’opportunità per i laureandi ed i laureati dell’Università Magna Græcia che vogliono conoscere più da vicino il

“Nissan Stage Programme”. Questa l’opportunità per i laureandi ed i laureati dell’Università Magna Græcia che vogliono conoscere più da vicino il mondo del lavoro grazie alla possibilità di stage formativi presso l’azienda motoristica Nissan Italia, con sede a Capena in provincia di Roma.
I laureati da non oltre 18 mesi ed i laureandi in Economia aziendale, Scienze Giuridiche, Organizzazione delle Amministrazioni Pubbliche e Private, gli studenti di master e scuole di specializzazione dell’Università Magna Græcia possono partecipare alla selezione presentando, il proprio curriculum vitae allo sportello Servizio Stage, con sede in via Barrio a Catanzaro. Sul curriculum deve essere indicata espressamente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. La mancata autorizzazione comporta un’automatica esclusione dalla partecipazione alla preselezione.
I candidati allo stage devono possedere spiccate doti di leadership, comunicazione, iniziativa e dinamismo, oltre a un’attitudine particolare al lavoro in team; devono avere un brillante curriculum di studi con valutazione media equivalente almeno a 28/30 e voto di laurea non inferiore a 105/110, un’età massima di 28 anni e un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei più avanzati software applicativi. Lo stage si svolgerà nel periodo compreso tra gennaio e giugno 2006.
Per tutti gli stagisti che verranno inseriti in azienda è previsto un periodo di formazione full time “Induction Training Programme”, della durata di due settimane. Questo programma di formazione permette l’inserimento nella struttura dell’organizzazione, costituita da diverse aree di lavoro. Un’opportunità fondamentale quindi per chi ha intenzione di arricchire il proprio bagaglio di esperienze e di potenziare il percorso formativo universitario attraverso un contatto diretto e immediato con la realtà produttiva.

Google+
© Riproduzione Riservata