• Google+
  • Commenta
10 novembre 2005

Provincia di Salerno promossa 8°edizione Borsa Mediterranea Turismo Archeologico

La Provincia di Salerno promuove l’ottava edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico che avrà a luogo a Paestum dal 17 al 20 novembre La Provincia di Salerno promuove l’ottava edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico che avrà a luogo a Paestum dal 17 al 20 novembre prossimi. Ospite d’onore della manifestazione quest’anno è l’Algeria.
La manifestazione intende favorire l’incontro tra domanda ed offerta turistica, puntando alla commercializzazione del ventaglio di opzioni disponibili nell’ambito delle attrattive di cui sono tanto ricchi in particolare il Mezzogiorno e la provincia di Salerno, come del resto l’intera regione. Enti istituzionali delegati alla promozione turistica in Italia e nei Paesi del bacino del Mediterraneo, tour operator, agenti di viaggio, albergatori e operatori del turismo all’aria aperta, saranno protagonisti delle quattro giornate.
L’articolazione della manifestazione è, comunque, più vasta. Il programma della Borsa prevede conferenze e workshop specialistici. Momento centrale resta in ogni caso la contrattazione di pacchetti turistici tra operatori del settore che animeranno le sedute della Borsa.

Domani, venerdì 11 novembre 2005, alle ore 10.30, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Sant’Agostino avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell’ottava edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico in programma a Paestum dal 17 al 20 novembre p.v

Interverranno: il Presidente della Provincia Angelo Villani; l’Assessore Regionale al Turismo e ai Beni Culturali Marco Di Lello; il Presidente della Commissione Provinciale Turismo Luigi Giordano; il Soprintendente per i Beni Archeologici di Salerno, Avellino e Benevento Giuliana Tocco; il Presidente della Camera di Commercio di Salerno Augusto Strianese; il Sindaco del Comune di Capaccio-Paestum Vincenzo Sica; il Direttore della Borsa Ugo Picarelli.

A seguire il Presidente Villani presenterà gli “Itinerari alla scoperta della provincia di Salerno”, una produzione composta da 5 numeri speciali di Campania Felix-Edizioni Altrastampa e 4 Itinerari Archeologici in DVD Video, curati da Globe Vision Produzioni.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy