• Google+
  • Commenta
23 dicembre 2005

Carpisa Napoli e Napoli Soccer insieme per il sociale

I campionati di Basket e di Calcio si sono appena fermati per la sosta natalizia. Tutti i giocatori hanno fatto ritorno nei loro rispettivi paesi

I campionati di Basket e di Calcio si sono appena fermati per la sosta natalizia. Tutti i giocatori hanno fatto ritorno nei loro rispettivi paesi di origine per passare le festività ma le vacanze, per i giocatori della Carpisa Napoli e della Napoli Soccer, non dureranno poi tanto a lungo. In programma, per i ragazzi di coach Bucchi, vi un vero e proprio “tour de force” con 3 incontri da qui al prossimo 6 Gennaio ( 28 e 30 Dicembre, 6 Gennaio ). Invece, per i calciatori partenopei, la situazione è leggermente più favorevole rispetto a quella dei colleghi cestisti. Montervino e company, potranno godersi in tranquillità il Natale ed il Capodanno ma con l’inizio dell’anno nuovo, saranno chiamati ha preparare due incontri in 4 giorni ( 5 e 8 Gennaio ). Dunque, gli impegni non mancano per le due compagini partenopee ma in questo fitto calendario, si è riusciti anche a trovare una serata da dedicare ai pi bisognosi.
Martedì 3 Gennaio, alle ore 20:30 al Palabarbuto di Napoli, la Carpisa Napoli e la Napoli Soccer, si uniranno per dar vita ad una manifestazione benefica in memoria dei giovani Giuliano Agovino e Sergio Ercolano. Gli atleti delle due squadre, saranno i protagonisti di un Galà finalizzato ad una raccolta di fondi da destinare all’ A.R.L.I. ( Associazione Regionale Leucemie Infantili ) per la realizzazione del “Centro per Trapianto Renale Pediatrico” presso il complesso Ospedaliero infantile “Santobono – Pausillipon”. La manifestazione è stata fortemente voluta dai presidenti delle due società – Mario Maione per il Basket Napoli ed Aurelio De Laurentis per la Napoli Soccer – da sempre impegnati nel sostenere attività benefiche nella città partenopea.
Greer, Sesay, Sosa o Calaiò, saranno solo alcuni dei protagonisti che animeranno la serata del pubblico che correrà ad assistere all’evento benefico. Due rappresentative miste, si sfideranno in due partite da 30 minuti ciascuna: una di Basket e l’altra di Calcetto. Il biglietto, del costo di 5 euro, sar possibile acquistarlo presso i seguenti punti vendita: “Box Office” Galleria Umberto I; “Basket Napoli Store” via Arcoleo; “Azzurro Service” via Galeotta.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy