• Google+
  • Commenta
12 dicembre 2005

Giornata della Pace e dei Diritti Umani

Si festeggia oggi in tutta Italia e nel Mondo la Giornata della Pace e dei diritti umani.
Speciale appuntamento anche ad Agropoli, dove, press
Si festeggia oggi in tutta Italia e nel Mondo la Giornata della Pace e dei diritti umani.
Speciale appuntamento anche ad Agropoli, dove, presso Istituto Tecnico Commerciale “Giovan Battista Vico” alle ore 9:30 ha avuto luogo l’incontro sui temi della Pace e dei Diritti umani.

L’incontro dibattito patrocinato dalla Commissione Europea, dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, dalla Regione Campania e dal comune di Agropoli in collaborazione con il C.S.A. di Salerno, sarà presieduto da Antonio De Simone, Dirigente S.T.A.P. – F.P. Salerno. Sono intervenuti il Sindaco Antonio Domini, il Presidente della Provincia Angelo Villani, S.E. Mons Rocco Favale, Vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania, il Dirigente C.S.A. di Salerno, il preside dell’I.T.C. G.B. Vico di Agropoli, Lidia Mauro dell’Associazione Mani Tese Campania , Giuseppe Lembo Presidente della Consulta Provinciale Cultura, Federica Coppola, rappresentante degli studenti e Paolo Di Carluccio, Funzionario regionale S.T.A.P. Salerno.

«Siamo onorati di essere stati individuati dalla Regione Campania quale una delle 5 sedi, l’unica in Provincia di Salerno, presso cui realizzare questo importante appuntamento. La cultura della Pace, dei Diritti è la strada che tutti noi dovremo percorrere con le nuove generazioni per poter realizzare un futuro migliore per tutti. Sono contento che a questo importante appuntamento hanno preso parte così tante personalità, autorità di diversi ambiti e settori, poiché solo una risposta corale e allargata può consentire di ottenere ottimi risultati su questo importante campo dei Diritti e della Pace.» dichiara il Sindaco Antonio Domini.

Google+
© Riproduzione Riservata