• Google+
  • Commenta
12 dicembre 2005

Mercato S. Severino: Vivi Natale 2005

L’Amministrazione Comunale, in occasione della programmazione “ Vivi Natale 2005”, nel promuovere il marchio “Città della qualità e della convenienza”L’Amministrazione Comunale, in occasione della programmazione “ Vivi Natale 2005”, nel promuovere il marchio “Città della qualità e della convenienza”, ha promosso facilitazioni a favore dei cittadini e delle attività commerciali.

Infatti, dal 16 dicembre 2005 al 6 gennaio 2006
• il costo del tagliando per il parcheggio delle auto è dimezzato, quindi ridotto a euro 0,50 per ogni ora di sosta in tutte le aree adibite alla sosta;
• il Corso Diaz resterà chiuso al traffico nei giorni di giovedì, venerdi, sabato e domenica dalle ore 17,00 alle 21,00.

In questi giorni viene data ampia diffusione al marchio “Città di Mercato S. Severino”, attraverso manifesti, spot televisivi e radiofonici, locandine divulgative.

Come negli anni scorsi, è stata curata l’animazione delle strade cittadine, con personaggi itineranti della tradizione natalizia ed attraverso la diffusione di melodie del Natale e brani musicali lungo il Corso Diaz.

Dal 16 al 18 dicembre il Palazzo Vanvitelliano e la Piazza Ettore Imperio ospitano il “ Mercatino di Natale”, curato dalla “Fondazione Teatro” e dall’ERSVA. Sarà aperta la mostra-mercato dell’artigianato e delle tipicità gastronomiche e saranno presentati i risultati del Laboratorio di Arte presepiale e degli Addobbi Floreali.

E’ prevista alle ore 9,00 di domenica 18 dicembre una visita guidata al Castello dei Sanseverino. Nella stessa giornata l’atmosfera natalizia sarà completata dal Laboratorio di Arte Pasticciera Natalizia e dalla degustazione di dolci e spumanti campani.

Google+
© Riproduzione Riservata