• Google+
  • Commenta
7 dicembre 2005

Salerno: giunta comunale del 7 dicembre

La Giunta Comunale nell’odierna seduta di mercoledì 7 dicembre ha respinto all’unanimità le dimissioni dell’architetto Bianca De Roberto dalla direzioLa Giunta Comunale nell’odierna seduta di mercoledì 7 dicembre ha respinto all’unanimità le dimissioni dell’architetto Bianca De Roberto dalla direzione dell’Ufficio di Piano.

La Giunta Comunale riconferma all’architetto De Roberto la totale serenità nei riguardi delle procedure di redazione del PUC, la piena fiducia nell’operato suo e dei suoi collaboratori e l’apprezzamento per il lavoro svolto.

Si allegano – a mezzo fax – la lettera, una relazione dell’architetto Bianca De Roberto ed il testo della delibera di Giunta Comunale onde consentire alla stampa una completa valutazione della vicenda mediante la lettura dei documenti.

La Giunta Comunale ha altresì approvato la graduatoria definitiva per il Reddito di Cittadinanza. I beneficiari, nel riparto previsto dalla Regione Campania, a Salerno sono i primi quattrocentoquindici presenti in graduatoria.

Google+
© Riproduzione Riservata