• Google+
  • Commenta
3 febbraio 2006

Notturna di Castelluccio

Tutto pronto oramai per la XXVIII Notturna di Castelluccio che prenderà il via Sabato 11 febbraio alle ore 16.30 dalla suggestiva piazza di CastelluccTutto pronto oramai per la XXVIII Notturna di Castelluccio che prenderà il via Sabato 11 febbraio alle ore 16.30 dalla suggestiva piazza di Castelluccio di Norcia nel fiabesco scenario dei Monti Sibillini.
Anche quest’anno si preannuncia un’adesione massiccia, con centinaia di iscritti, e come ogni anno si registra il record di partecipanti.
Complessa e perfetta la macchina promossa dal CUS e dal CAI Perugia che coinvolge decine di persone, Enti e Associazioni oltre che un esercito di qualificati volontari che saranno riconoscibili dal pettorale STAFF. Anche tutti gli iscritti avranno il pettorale con un simpatico omaggio ricordo.
Sono mobilitati e pronti alla grande avventura: L’Ente Parco che ha concesso la sua autorizzazione, il Comune di Norcia, la Provincia di Perugia che ha concesso il Patrocinio e l’assistenza con uomini e mezzi, la Pro Loco di Castelluccio che organizza la “festa in Piazza” con VIN Brulè caldo nei vari punti di passaggio, i Carabinieri di Norcia e la Forestale con le motoslitte, la Sicurezzza sulle piste e il Soccorso Alpino con uomini e mezzi, gruppo medici e la luna piena come previsto dai “Magi “ di astronomia!

Google+
© Riproduzione Riservata