• Google+
  • Commenta
8 febbraio 2006

Presentazione del sito Io Teseogiovani

L’Agenzia Servizi Informagiovani della Provincia di Salerno promuove lo Sportello Eurodesk ed il calendario degli incontri con gli Informagiovani dellL’Agenzia Servizi Informagiovani della Provincia di Salerno promuove lo Sportello Eurodesk ed il calendario degli incontri con gli Informagiovani della Provincia di Salerno e presenta il nuovo sito Io Teseogiovani, sistema informativo provinciale per la gioventù ed i servizi on line.

Eurodesk è una rete costituita da numerosi punti o sportelli presenti a livello nazionale ed europeo, operanti nel settore dell’informazione ed orientamento sui programmi promossi dall’Unione Europea e dal Consiglio d’Europa nel settore della gioventù. Presso la sede dell’Informagiovani della Provincia di Salerno è attivo uno Sportello Eurodesk, che ha come principale obiettivo l’informazione dei giovani sui programmi comunitari di loro interesse. Esso si rivolge, dunque, a giovani dai 14 ai 30 anni e ad istituti scolastici, associazioni, istituzioni ed enti che vogliano conoscere i programmi destinati ai giovani cittadini europei.

Fortemente voluto dall’Assessorato al Lavoro ed alle Politiche Giovanili della Provincia di Salerno, Io Teseogiovani (www.teseogiovani.it) è il nuovo sito web della Rete Informagiovani della Provincia di Salerno. Realizzato dall’agenzia di comunicazione MTN Company, è un portale interamente dedicato ai giovani, per fornire loro opportunità di lavoro, info utili e sugli eventi di loro interesse, una serie di servizi innovativi e particolarmente divertenti.

L’incontro di presentazione, promosso dal Servizio Politiche Giovanili della Provincia di Salerno e dall’Assessore provinciale Massimo Cariello, si terrà giovedì 9 febbraio 2006, alle ore 11.00, presso il Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno.

Interverranno:
– Angelo Villani, Presidente della Provincia di Salerno;
– Massimo Cariello, Assessore alle Politiche del Lavoro, Centri per l’Impiego, Informagiovani, Politiche giovanili;
– Fabio Apicella, Dirigente Servizio Politiche giovanili.

Google+
© Riproduzione Riservata