• Google+
  • Commenta
17 marzo 2006

Mara Carfagna, onorevole presentatrice salernitana

Da conduttrice televisiva a onorevole, ecco la nuova veste di Mara Carfagna che per la prima volta, accanto a Berlusconi, si presenta alle elezioni ocDa conduttrice televisiva a onorevole, ecco la nuova veste di Mara Carfagna che per la prima volta, accanto a Berlusconi, si presenta alle elezioni occupando il quarto posto nella circoscrizione della Camera Campania2. In piena corsa per una poltrona alla Camera la dottoressa Carfagana ha spiazzato personaggi illustri che della politica fanno il loro pane quotidiano quali Taormina e Contestabile. L’avvenente mora della “Domenica del villaggio” che ha fatto della bellezza, della bravura e della simpatia le sue armi vincenti, più che continuare a svolgere l’attività di showgirl ha preferito darsi alla politica. Ma chi è Mara Carfagna?
– Nata il: 18 dicembre 1976 a Salerno
– Altezza: 169 centimetri
– Occhi: Scuri – Capelli: Neri
– Fidanzata: non ufficialmente
– Cibo preferito: Dolci italiani e sfogliatelle
– Segno zodiacale: Sagittario
– Note positive: laureata in giurisprudenza, suona il pianoforte e balla
– Note negative: permalosa e disordinata
– Hobby: Adora leggere e il mondo del cinema
– E’ una trentenne diplomata in danza classica e moderna che ha studiato pianoforte per 10 anni al Conservatorio ed ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Salerno con il massimo dei voti. Nel 1990 partecipa come prima ballerina al programma della Rai La notte del mito. Nel 1993 alterna la danza con la moda, partecipando a numerose sfilate.
Nel 1996 prende parte come ballerina, alla trasmissione I cervelloni in onda su RaiUno. Nel settembre 1997 è ospite, come cantante e ballerina, nel programma Rai Isole e dintorni. Nel settembre 1997 partecipa al concorso di Miss Italia (giungendo sesta e conquistando i titoli di Miss Cinema ’97 e di Miss Tv Sorrisi e Canzoni ’97), poi Vota la Voce. Ma è la partecipazione a Domenica In nel ’97 che la consacra una bellezza dalle grandi capacità intellettive. Nel’ 98 torna a Salsomaggiore nelle vesti di presentatrice al fianco di Fabrizio Frizzi.
Dal 2000 affianca Mengacci nella conduzione della Domenica del villaggio.
Causa elezioni l’affascinante presentatrice salernitana ha però dovuto fare i bagagli da Piazza Grande su RaiDue, lasciando nella disperazione più assoluta i suoi ammiratori i quali a partire da aprile la potranno senza ombra di dubbio ammirare in veste di onorevole su Tg Parlamento. A Mara Carfagna quindi un “In bocca al lupo” e “Forza Salerno”.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy