• Google+
  • Commenta
27 marzo 2006

Master in Giornalismo, all’Università di Milano

Mercoledì 29 marzo. Polo Sesto San Giovanni. Avverrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo Master in Giornalismo dell’Università di Milano.Mercoledì 29 marzo. Polo Sesto San Giovanni. Avverrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo Master in Giornalismo dell’Università di Milano.
Il Master biennale è organizzato congiuntamente dalle facoltà di Scienze Politiche, Lettere e Filosofia e Giurisprudenza. Esso sarà riconosciuto dall’Ordine nazionale dei Giornalisti come sede di praticantato ai fini dell’accesso professionale all’albo.
Il Master universitario si propone soprattutto di preparare figure professionali esperte e flessibili che possano spostarsi con facilità attraverso i diversi media e che siano particolarmente competenti e sensibili sulle materie di contesto europeo e internazionale.
Tra i tanti esperti che interverranno durante il corso: Ferruccio de Bortoli (direttore de Il Sole 24 Ore), Enrico Mentana (direttore editoriale Mediaset) e Paolo Mieli (direttore de Il Corriere della Sera).
Il Master è aperto ad un massimo di 30 partecipanti, il modulo per compilare la domanda di iscrizione si trova sul sito d’Ateneo
http://studenti.unimi.it/master/

Google+
© Riproduzione Riservata