• Google+
  • Commenta
11 aprile 2006

Catanzaro: bando di selezione per il conferimento di 7 contratti di collaborazione

Bando di selezione per il conferimento di 7 contratti di collaborazione coordinata e continuativa all’Università Magna Græcia di Catanzaro. I 7Bando di selezione per il conferimento di 7 contratti di collaborazione coordinata e continuativa all’Università Magna Græcia di Catanzaro. I 7 contratti, destinati ad incarichi di collaborazione esterna a favore dell’Ateneo, riguardano il Management Didattico, l’Attività di valutazione dell’Ateneo, le Applicazioni informatiche per il sistema universitario e l’Area dei servizi dell’Università.
Il bando è riservato ai laureati nelle classi di laurea in Scienze dell’Amministrazione, in Economia Aziendale, Ingegneria informatica, Statistica e Ingegneria gestionale.
Possono presentare la domanda i laureati da non più di tre anni che hanno riportato un voto finale non inferiore ai 108/110. Le domande dovranno pervenire entro il prossimo 21 aprile all’Ufficio Protocollo dell’Università Magna Græcia, con sede in viale Europa presso il Campus universitario di Germaneto. Alla domande è necessario allegare anche il curriculum vitae e il certificato di laurea, attestante l’anno di conseguimento, il voto finale conseguito, gli anni impiegati per il conseguimento del titolo, la media di voto degli esami.
La selezione avverrà sia per titoli che per colloquio. La graduatoria finale verrà formulata su un punteggio complessivo di 30 punti, di cui 25 saranno determinati dai titoli conseguiti ( 8 punti per il voto di laurea; 4 punti per l’anzianità di laurea; 5 punti per la media degli esami; 5 punti per il tempo impiegato a conseguire la laurea; 3 punti qualora il titolo sia stato conseguito presso l’Università Magna Græcia) e 5 dal colloquio.
I colloqui si svolgeranno presso la sede del Rettorato in viale Europa presso l’Edificio delle Bioscienze al Campus universitario di Germaneto, secondo un calendario che sarà pubblicato sul sito internet dell’Ateneo, all’indirizzo www.unicz.it. Il colloquio verterà su domande di conoscenza informatica e di lingua inglese. In caso di parità di punteggio sarà data preferenza a quei candidati che abbiano riportato una migliore valutazione nei colloqui di lingua inglese ed informatica; in caso di ulteriore parità sarà data preferenza al più giovane di età.
Entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria finale i candidati risultati vincitori della selezione dovranno presentarsi presso l’Ufficio Personale, in via Pio X a Catanzaro, per stipulare il relativo contratto. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet dell’Ateneo nella sezione della home page dedicata ai concorsi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy