• Google+
  • Commenta
26 aprile 2006

Parma: convegno sugli allergeni alimentari

Venerdì 5 maggio, dalle ore 9.30, presso il nuovo Auditorium del Campus Universitario dell’Università degli Studi di Parma in v.le U

Venerdì 5 maggio, dalle ore 9.30, presso il nuovo Auditorium del Campus Universitario dell’Università degli Studi di Parma in v.le Usberti, 59A, si terrà il convegno “Allergeni alimentari: approccio integrato per la gestione del rischio”.
Il convegno è organizzato da Biolab S.p.a. in collaborazione con l’Università degli Studi di Parma, il Parco Scientifico e Tecnologico di Parma Tecninnova e SIQUAL.
L’obiettivo del convegno è quello di definire il punto sugli aspetti normativi e di ricerca nell’ambito degli allergeni di origine alimentare.
A questo appuntamento saranno presenti importanti esperti italiani e stranieri provenienti dal mondo dell’industria e della ricerca.
Il convegno si articolerà in due sessioni, quella mattutina (9.30-12.45) presieduta dal prof. Nelson Marmiroli, vice direttore del dipartimento di Scienze Ambientali dell’Università di Parma, e quella pomeridiana presieduta dalla prof.ssa Rosangela Marchelli, Preside della Facoltà di Agraria dell’Ateneo parmigiano.

Google+
© Riproduzione Riservata