• Google+
  • Commenta
22 maggio 2006

UniMc e Lube, doppia vittoria

La Lube Volley vince e fa vincere. La partnership tra l’Università degli Studi di Macerata e i campioni bianco-rossi concorre al titolo di m
La Lube Volley vince e fa vincere. La partnership tra l’Università degli Studi di Macerata e i campioni bianco-rossi concorre al titolo di miglior sponsorizzazione sportiva in Italia. L’accordo tra l’Ateneo e la società è stata, infatti, è stata considerata tra le migliori e più innovative operazioni dell’anno e, come tale, è stata presa in considerazione nell’ambito del Grand Prix della sponsorizzazione di StageUp.com 2006. La premiazione si svolgerà lunedì 5 giugno a Bologna.
Il Grand Prix della sponsorizzazione, quest’anno alla terza edizione, è un premio nato dall’idea di assegnare un riconoscimento alle migliori operazioni di sponsorizzazione in Italia come momento di incontro tra il mondo delle imprese e lo sport. La giuria del concorso è formata da nove membri, selezionati tra gli esponenti delle diverse categorie (aziende, sponsee ed agenzie) oltre a docenti universitari e un rappresentante di StageUp.com, azienda leader nella fornitura di servizi consulenziali evoluti al business dello sport in ogni sua articolazione: comunicazione, sponsorizzazioni, business planning, organizzazione, finanza.
L’Ateneo aveva sottoscritto l’accordo di sponsorizzazione lo scorso 14 settembre. La collaborazione che ne è scaturita non si esaurisce nell’apposizione del logo dell’Università sulle magliette dei giocatori, sui cartelloni a bordo campo o sui poster della squadra. Per conciliare l’agonismo con il valore educativo dello sport, infatti, verranno organizzati incontri con gli atleti della squadra, i quali hanno dato la disponibilità a partecipare almeno due volte nel corso dell’anno accademico.

Google+
© Riproduzione Riservata