• Google+
  • Commenta
9 giugno 2006

Trento: concerto dello Sarah Sheppard Ensamble

Diffondere la cultura delle pari opportunità, non limitandola alla valorizzazione delle diversità di genere, è il messaggio che
Diffondere la cultura delle pari opportunità, non limitandola alla valorizzazione delle diversità di genere, è il messaggio che intende trasmettere il concerto del gruppo bolognese “Sarah Sheppard Ensemble – an international and multicultural group”, che si terrà questa sera, ad ore 20.30, nella piazza dell’Argentario di Cognola. Il concerto è promosso dal Comitato Pari Opportunità dell’Università di Trento, ma aderiscono all’iniziativa anche i Comitati Pari Opportunità di enti e aziende pubbliche e private del Trentino, la Consigliera di Parità e la Commissione Provinciale Pari Opportunità.
Attraverso la musica si vuole comunicare il profondo rispetto per tutte le culture e le tradizioni: per tale motivo è stato scelto il gruppo bolognese “Sarah Sheppard Ensemble”, composto da membri provenienti da diversi Paesi, che propone un repertorio diversificato e riconducibile a diverse tradizioni culturali.
Tale gruppo, che ha all’attivo numerosi concerti in tutta Italia, si presenta con un gruppo vocale di solisti, un coro e un trio strumentale.
In caso di maltempo la manifestazione avrà luogo presso la Sala Circoscrizionale dell’Argentario di Cognola.

Google+
© Riproduzione Riservata