• Google+
  • Commenta
22 settembre 2006

Silenzi attore d’eccezione per i ricercatori Unicam

Si svela il nome del noto personaggio maceratese che ha simpaticamente accettato l’invito a comparire in un cameo finale del cortometraggio che

Si svela il nome del noto personaggio maceratese che ha simpaticamente accettato l’invito a comparire in un cameo finale del cortometraggio che sarà proiettato domani sera nel corso della manifestazione “La notte dei ricercatori ovvero la ricerca va in piazza”, in programma a Recanati, dalle ore 21.15, in Piazza Giacomo Leopardi.

L’attore d’eccezione è dunque il Presidente della Provincia di Macerata Giulio Silenzi che, comprendendo l’importanza del sostegno alla ricerca universitaria, ha simpaticamente prestato la sua immagine nel filmato realizzato da Unicam, in collaborazione con l’Università di Bolzano, la Provincia di Macerata e la iGuzzini Illuminazione, per far comprendere il ruolo dei ricercatori nella società. Ma quale ruolo impersonerà il Presidente Silenzi? Il ruolo del personaggio che impersonerà nel video non sarà molto vicino al lavoro che il Presidente della Provincia si trova a dover affrontare quotidianamente: non resta che partecipare alla serata per scoprirlo.

La serata, che sarà presentata dalla popolare conduttrice televisiva Licia Colò, sarà anche un’occasione, per il pubblico presente in piazza, di avere risposte adeguate ai quesiti di più stringente attualità come l’utilizzo delle cellule staminali, la malattia della mucca pazza, il virus dell’influenza aviaria e molti altri ancora. L’evento è realizzato in collaborazione con la Provincia di Macerata, il Comune di Recanati e la iGuzzini Illuminazione.

Google+
© Riproduzione Riservata