• Google+
  • Commenta
11 settembre 2006

Teramo: incontriamoci, giornata per l’orientamento universitario

Si rinnova l’appuntamento con Incontriamoci, la giornata per l’orientamento universitario destinata ai diplomati delle scuole superiori e a coloro c
Si rinnova l’appuntamento con Incontriamoci, la giornata per l’orientamento universitario destinata ai diplomati delle scuole superiori e a coloro che vogliono conoscere l’offerta formativa dell’Università degli Studi di Teramo.
L’incontro si terrà mercoledì 13 settembre, dalle ore 10 alle ore 14, nel Campus di Coste Sant’Agostino dove saranno presentati e illustrati tutti i corsi di laurea e laurea specialistica dell’Ateneo teramano.
La giornata per l’orientamento, sotto lo slogan “Incontriamoci”, sarà l’occasione per accompagnare i neodiplomati alla scoperta dell’Università degli Studi di Teramo: saranno a disposizione docenti, studenti, addetti ai servizi dell’Ateneo per fornire tutte le informazioni, anche di natura logistica, per l’inserimento nell’ambito universitario e nella città.
Ci sarà anche una postazione della segreteria generale studenti, per informazioni sulle immatricolazioni, sulle iscrizioni, sui bandi per l’assegnazione delle borse di studio e per gli scambi e la mobilità all’estero. Presenti anche i responsabili del Centro Linguistico di Ateneo, del CUS – Centro sportivo universitario di Teramo – dell’ADSU – Azienda per il Diritto agli Studi Universitari – e dell’associazione ErasmusTe.

Google+
© Riproduzione Riservata