• Google+
  • Commenta
30 ottobre 2006

Bergamo: Career Day, le imprese incontrano studenti e neolaureati

Aziende e istituti bancari incontrano in Università studenti e neolaureati per discutere delle prospettive di inserimento nel mondo del

Aziende e istituti bancari incontrano in Università studenti e neolaureati per discutere delle prospettive di inserimento nel mondo del lavoro.

L’incontro si terrà, su iniziativa di Confindustria Bergamo e in collaborazione con l’Università degli Studi di Bergamo, venerdì 3 novembre dalle ore 9.00 alle ore 17.30 nella sede della Facoltà di Ingegneria in viale Marconi, 5 a Dalmine.

La giornata è rivolta a giovani provenienti da tutte le facoltà dell’ateneo bergamasco. Occasione preziosa per interagire con il mondo delle imprese e discutere di stage, tesi di laurea su temi aziendali, inserimento nel mondo del lavoro, oltre che per ricevere preziosi suggerimenti su come presentarsi ad un colloquio di lavoro e come compilare un curriculum vitae.

Al Career Day le aziende intervengono sia con stand personalizzati, sia con brevi conferenze di presentazione agli studenti. Quest’anno saranno presenti alcune delle principali aziende del panorama locale e nazionale: Accenture, Aceb (Associazione costruttori edili della Provincia di Bergamo), Bpu Banca, Brembo, Cosberg, Credito Bergamasco, Frattini, Gewiss, Gi Group, Gildemeister Italia, Italcementi Group, Itema, Meccanotecnica, Necta, Same Deutz-Fahr Italia, TenarisDalmine, Unimpiego Bergamo, Servizio Placement Università degli Studi di Bergamo, Ventomatic.

Google+
© Riproduzione Riservata