• Google+
  • Commenta
25 ottobre 2006

Perugia: chiusura delle celebrazioni in onore di Mozart

Sarà uno spettacolo teatrale a concludere domani, giovedì 26 ottobre 2006, “Mozart-Jarh” (1756-2006. Parola – Musica – Immagine), la seSarà uno spettacolo teatrale a concludere domani, giovedì 26 ottobre 2006, “Mozart-Jarh” (1756-2006. Parola – Musica – Immagine), la serie di appuntamenti del Dipartimento di Lingue e Letterature Antiche Moderne e Comparate dell’Università degli Studi di Perugia per il 250° anniversario della nascita di Wolfgang Amadeus Mozart.
Alle ore 21, nella Sala di Santa Cecilia, la Fontemaggiore – Teatro Stabile di Innovazione, metterà in scena “Mozart fanciullo”, di Eugenio Checchi, nella prima ripresa moderna, per la regia di Giampiero Frondini; ne saranno interpreti Silvana Liberati, Nicol Martini, Beatrice Ripoli, Valter Corelli.
Ultimo giorno anche per visitare, nell’Atrio della Sala delle Adunanze della Facoltà di Lettere e Filosofia, la mostra “Mozart in disco: incisioni storiche su vinile”, che propone una scelta delle copertine dei dischi in vinile possedute dalla Fonoteca regionale “O.Trotta”.

Il programma completo è disponibile all’indirizzo internet http://www-b.unipg.it/~brumana/index.php

Google+
© Riproduzione Riservata