• Google+
  • Commenta
20 ottobre 2006

Unisa: avvisi per gli studenti della facoltà di Lingue

Gli studenti che al 30 settembre 2006 hanno maturato 150 CFU e che intendono immatricolarsi alla Laurea Specialistica entro il 28 febbraio 2007 potranGli studenti che al 30 settembre 2006 hanno maturato 150 CFU e che intendono immatricolarsi alla Laurea Specialistica entro il 28 febbraio 2007 potranno seguire i corsi annuali e del primo semestre (e sostenere gli esami relativi nel primo appello utile) inoltrando domanda di nulla osta alla Presidenza della Facoltà.

N.B. se lo studente si laurea a dicembre e si immatricola subito alla Specialistica potrà fare gli esami del I semestre a gennaio-febbraio, ma, se si laurea a gennaio e si immatricola a febbraio, non potrà ovviamente fare esami a gennaio-febbraio, perché non è ancora studente della Specialistica, e potrà fare quegli esami solo a giugno.
Gli studenti con matricola 449/00… che devono modificare o completare il proprio piano di studi dovranno recarsi presso la Segreteria della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere ( 2^ piano, di fronte alla Presidenza) a partire dal giorno 6 Dicembre 2006 secondo un calendario che sarà affisso nelle bacheche della Facoltà.

Google+
© Riproduzione Riservata