• Google+
  • Commenta
3 dicembre 2006

Biglietti teatrali :– 50% per gli universitari romani

Il 21 Novembre è stata inaugurata la nuova biglietteria teatrale della Sapienza che applica sconti fino al 50%. I biglietti sono riservati a
Il 21 Novembre è stata inaugurata la nuova biglietteria teatrale della Sapienza che applica sconti fino al 50%. I biglietti sono riservati a studenti, docenti e personale amministrativo dell’Ateneo e l’iniziativa riguarda i biglietti del circuito Agis. Dunque un ottimo incentivo per andare a teatro, considerando anche il fatto che i teatri aderenti sono tra i più famosi di Roma. L’Ambra Jovinelli, l’Argentina, il Valle e il Quirino sono solo alcuni dei 37 teatri coinvolti dall’Unione regionale Agis del Lazio insieme alla Provincia di Roma e alla Regione, a partecipare all’iniziativa.
La nuova biglietteria universitaria ha sede in viale Regina Elena, in corrispondenza di una delle numerose uscite della città universitaria. Potranno usufruire degli sconti anche gli studenti delle università di Tor Vergata e Roma Tre. Presso la biglietteria si potranno ritirare solo le prenotazioni, successivamente è necessario recarsi presso il teatro interessato e ritirare i biglietti.

Google+
© Riproduzione Riservata