• Google+
  • Commenta
30 dicembre 2006

Catanzaro: “La nullità del ricorso nel rito del lavoro”

Ore 15, Aula Convegni del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati – Piazza Falcone Borsellino, Catanzaro

La nullità del ricor

Ore 15, Aula Convegni del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati – Piazza Falcone Borsellino, Catanzaro

La nullità del ricorso nel rito del lavoro sarà il tema dell’incontro che si svolgerà venerdì 12 gennaio, alle ore 15, presso l’Aula Convegni del Consiglio dell’Ordine Distrettuale degli Avvocati in Piazza Falcone Borsellino a Catanzaro.

L’incontro, patrocinato dal Consiglio dell’Ordine Distrettuale degli Avvocati di Catanzaro, rientra nell’ambito delle attività formative del Master in Diritto del Lavoro dell’Università Magna Graecia.

Terrà la lezione magistrale il professor Angelo Scala, Ordinario di Diritto Processuale Civile presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenope.

Introdurranno i temi dell’incontro, Giuseppe Iannello, Presidente del Consiglio dell’Ordine Distrettuale degli Avvocati di Catanzaro, e Antonio Viscomi, Ordinario di Diritto del Lavoro presso l’Università Magna Graecia.

Un’opportunità concreta quindi di formazione e aggiornamento garantita dal master in Diritto del Lavoro dell’Ateneo catanzarese, che vede, fin dalla sua prime edizione, il prezioso contributo delle istituzioni giuridiche locali, a dimostrazione dell’integrazione e dello scambio che esiste tra l’Università e il territorio, attraverso la promozione di un costante dialogo e di una stretta collaborazione tra mondo accademico e foro per assicurare ai futuri professionisti del diritto una formazione completa e di eccellenza.

Google+
© Riproduzione Riservata