• Google+
  • Commenta
20 dicembre 2006

Premio di Marketing SIM – RAI

Mercoledì 20 dicembre alle ore 8.00, presso l’Aula Master del Centro S. Elisabetta, Campus Universitario di via Langhirano, il dott. Carlo NardMercoledì 20 dicembre alle ore 8.00, presso l’Aula Master del Centro S. Elisabetta, Campus Universitario di via Langhirano, il dott. Carlo Nardello -Direttore Marketing e Palinsesto RAI- terrà un seminario nell’ambito del Master in Marketing Management, organizzato dall’Università degli Studi di Parma in collaborazione con la Business School de Il Sole 24 Ore. Il dott. Nardello presenterà in anteprima, dopo l’anticipazione fatta nel corso del III Convegno della SIM, il Premio Piano di Marketing per le Università, che per la 19a Edizione prevede un caso di internazionalizzazione di un servizio ossia il lancio di un canale RAI negli USA avente come target non solo gli italiani all’estero ma tutti coloro che mostrano interesse alla cultura italiana.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy