• Google+
  • Commenta
20 dicembre 2006

Premio di Marketing SIM – RAI

Mercoledì 20 dicembre alle ore 8.00, presso l’Aula Master del Centro S. Elisabetta, Campus Universitario di via Langhirano, il dott. Carlo NardMercoledì 20 dicembre alle ore 8.00, presso l’Aula Master del Centro S. Elisabetta, Campus Universitario di via Langhirano, il dott. Carlo Nardello -Direttore Marketing e Palinsesto RAI- terrà un seminario nell’ambito del Master in Marketing Management, organizzato dall’Università degli Studi di Parma in collaborazione con la Business School de Il Sole 24 Ore. Il dott. Nardello presenterà in anteprima, dopo l’anticipazione fatta nel corso del III Convegno della SIM, il Premio Piano di Marketing per le Università, che per la 19a Edizione prevede un caso di internazionalizzazione di un servizio ossia il lancio di un canale RAI negli USA avente come target non solo gli italiani all’estero ma tutti coloro che mostrano interesse alla cultura italiana.

Google+
© Riproduzione Riservata