• Google+
  • Commenta
9 dicembre 2006

Udine: nuove frontiere per l’e-learnig

Facoltà di ingegneria, Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Gestionale e Meccanica dell’Università degli Studi di Udine, unitamente a
Facoltà di ingegneria, Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Gestionale e Meccanica dell’Università degli Studi di Udine, unitamente a Techwork (technical partner) ed Apple, sono stati gli artefici della giornata di studi che mercoledì sei dicembre, presso sala Tomadini di via Tomadini 30 a Udine, ha avuto come tema conduttore l’ e-learning e i suoi sviluppi futuri. L’incontro, per il quale era stata richiesta l’iscrizione sul sito di Techwork, si è svolto in due sessioni. In mattinata si è tenuto un seminario dal titolo “le tecnologie multimediali e il podcasting: nuove frontiere per l’ e-learnig” che ha visto gli interventi del professor Pier Luca Montessoro e dell’ ingegner Davide Pierattoni nonché di Antonella Brugnoli e del Professor Pian, Apple Distinguished Educator per la Regione Piemonte e Friuli Venezia Giulia, in qualità di relatori esterni. Nel pomeriggio, invece, c’è stata la presentazione ufficiale, in anteprima nazionale, della “soluzione Apple per il podcasting” curata da Andrea Barettella, mayor account pre-sales engineer di Apple Italia, e Piero Zucchi, system integrator di Techwork.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy