• Google+
  • Commenta
5 gennaio 2007

Lavoro tempo: Padova assume

L’Università degli Studi di Padova procede alla stipula di 1 contratto di lavoro a termine, categoria D, posizione economica D1, area tecnica, L’Università degli Studi di Padova procede alla stipula di 1 contratto di lavoro a termine, categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo pieno, per 1 anno, presso il Dipartimento di Medicina Ambientale e Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Padova.
I candidati dovranno essere in possesso di conoscenze nel campo delle tecniche analitiche con particolare riguardo alla gascronomatografia, HPLC e gas massa. Conoscenza delle tecniche di campionamento ambientale e di monitoraggio biologico degli inquinanti chimici, conoscenza della lingua inglese e dei più diffusi software applicativi. Dovranno inoltre essere in possesso di un Diploma di laurea del Vecchio Ordinamento in Chimica o Chimica Industriale oppure lauree del Nuovo Ordinamento:
– laurea specialistica equiparata ai sensi del D.I. 5.5.2004: classi 62/S o 81/S
– laurea triennale ai sensi del D.M. 4.8.2000, classe 21
La selezione sarà effettuata sulla base di una prova scritta e di un colloquio.
La domanda, corredata da curriculum professionale, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Università degli Studi di Padova- Servizio Archivio Generale di Ateneo, Via VIII Febbraio 1848, n. 2, 35122 Padova, entro e non oltre il 13 gennaio 2007. Il bando e il modulo per la domanda sono disponibili nel sito: http://www.unipd.it/concorsi.

Google+
© Riproduzione Riservata