• Google+
  • Commenta
25 gennaio 2007

Pisa, formazione in finanza e controllo di gestione

L’università di Pisa organizza la quinta edizione del master in “Finanza e controllo di gestione”
per fornire, a laureati già inseri
L’università di Pisa organizza la quinta edizione del master in “Finanza e controllo di gestione”
per fornire, a laureati già inseriti in aziende private o pubbliche o a liberi professionisti, delle conoscenze solide e approfondite nelle diverse aree della finanza aziendale e del controllo di gestione.
Il corso è strutturato in due parti distinte e complementari. Una parte formativa in aula, da febbraio a novembre 2007, sulle tematiche fondamentali di finanza e controllo di gestione, con approfondimenti su tematiche specifiche e di interesse dei singoli partecipanti. Una parte applicativa, da novembre 2007 a febbraio 2008, che consiste nell’elaborazione di un project work individuale volto ad applicare le conoscenze e le competenze professionali acquisite.
Le lezioni saranno tenute da docenti universitari di prestigiose università italiane, da manager aziendali, consulenti aziendali e altri esponenti del mondo professionale.
A conclusione del corso è previsto un esame con discussione pubblica del project work.
La partecipazione al master consente di conseguire i crediti formativi professionali per la formazione continua dei dottori commercialisti nonché i crediti formativi universitari, previo superamento delle prove di verifica individuali e di gruppo.
La quota di partecipazione al master è di 5.800 euro, ma sono disponibili borse di studio a copertura parziale, offerte da enti e aziende.
Le domande per l’ammissione al corso dovranno pervenire al Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Pisa entro giovedì 31 gennaio 2007.
Per maggiori informazioni visita il sito http://www.masterfcg.it/presentazione.htm o contatta la direzione del master allo 050.2216345 o e-mail masterfcg@ec.unipi.it

Google+
© Riproduzione Riservata