• Google+
  • Commenta
14 febbraio 2007

Federico II: una manifestazione per orientarsi all’università

E’ in corso di svolgimenti, fino al prossimo 17 febbraio presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, la manifestazione “Porte Ap

E’ in corso di svolgimenti, fino al prossimo 17 febbraio presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, la manifestazione “Porte Aperte, giornate di orientamento universitario”.
L’iniziativa, giunta alla sua quinta edizione ed organizzata dalla Sof-Tel (Centro di Ateneo per l’Orientamento, la Formazione e la Tecnologia), è rivolta a tutti i giovani diplomati o in procinto di diplomarsi desiderosi di conoscere, più dettagliatamente, l’offerta formativa e le strutture delle varie facoltà dell’Ateneo Federiciano. Durante tutto il periodo di svolgimento della manifestazione saranno attuati, con il supporto di docenti, studenti e del personale tecnico amministrativo, percorsi, eventi e visite guidate a laboratori e centri di ricerca. Inoltre verranno realizzati info_point per la divulgazione delle attività formative, culturali ed assistenziali che si svolgono nelle varie facoltà. A tutti i giovani partecipanti alla manifestazione verrà data anche l’opportunità, durante i vari convegni che verranno organizzati dall’Ateneo, di poter avere un’ approccio diretto con i docenti universitari per chiarire tutti quei dubbi che affliggono uno studente nei mesi precedenti la scelta della facoltà nel quale iscriversi. Per maggiori informazioni sulla manifestazione e sul calendario degli eventi è possibile consultare il sito internet www.porteaperte.unina.it.

Google+
© Riproduzione Riservata