• Google+
  • Commenta
13 febbraio 2007

Nuova biblioteca per gli studenti dell’ateneo Friulano a Pordenone

Novità in vista per gli studenti dell’Università di Udine a Pordenone. Nella moderna e spaziosa area della nuova sede di via Prasecc

Novità in vista per gli studenti dell’Università di Udine a Pordenone. Nella moderna e spaziosa area della nuova sede di via Prasecco è stata infatti allestita la nuova biblioteca che il Consorzio Universitario di Pordenone metterà a disposizione dell’Università di Udine. Da gennaio, terminato il trasferimento del materiale librario dal lotto storico ai nuovi locali, gli studenti che frequentano i corsi di laurea dell’Ateneo friulano a Pordenone possono accedere alla struttura situata all’ultimo piano dell’edificio B. La Provincia di Pordenone, socio fondatore del Consorzio, ha finanziato l’acquisto degli arredi, permettendo un allestimento funzionale alle crescenti necessità del polo universitario.

L’inaugurazione della nuova biblioteca si terrà

mercoledì 14 febbraio alle ore 11.30

nella sede del Consorzio Universitario di Pordenone

via Prasecco 3/A – edificio B – 2° piano

Interverranno il presidente del Consorzio Universitario di Pordenone Giovanni Pavan, il presidente della Provincia di Pordenone Elio De Anna, il prorettore dell’Università di Udine Maria Amalia D’Aronco e il direttore del Centro Polifunzionale di Pordenone Piercarlo Craighero.

Google+
© Riproduzione Riservata