• Google+
  • Commenta
20 febbraio 2007

Opportunità di stage presso la Nissan

E’ stata promossa dalla Nissan l’istituzione di 16 borse di studio per uno stage della Nissan stessa che da sempre cerca e forma personale qualifi

E’ stata promossa dalla Nissan l’istituzione di 16 borse di studio per uno stage della Nissan stessa che da sempre cerca e forma personale qualificato su cui fondare il proprio successo. Le sedici opportunità si configureranno come rimborso spese pari a 500 euro mensili per il periodo di stage che andrà da Aprile a settembre 2007.
L’offerta interessa Laureati e laureandi che abbiano raggiunto in seduta di laurea un voto non inferiore a 105/110 o che abbiano una media equivalente non meno elevata di 28/30.
Inoltre l’interessato non dovrà aver superato il ventottesimo anno di età, dovrà avere saldi basi di lingua inglese,essendo in grado di parlarla ottimamente e dovrà essere in grado di utilizzare in maniera ottimale i più avanzati software applicativi.
Le doti caratteriali anelate sono uno spiccato senso del “gruppo” e quindi capacità a cooperare in un team, spirito di iniziativa, dinamismo e spiccate doti di leadership.
Le domande di partecipazione, con tanto di curriculum, dovranno essere inviate per mezzo postale all’indirizzo Nissan Italia S.r.l. – Via Tiberina Km. 15,740 – 00060 Capena (RM) – Rif: Nissan Stage Programme. (StELIA); o via E-mail all’indirizzo selezione.stage@nissan.it , recante per oggetto “Nissan Stage” . IL termine ultimo di presentazione è il 9 marzo.

Google+
© Riproduzione Riservata