• Google+
  • Commenta
24 febbraio 2007

Porte Aperte in UNICAM: dall’orientamento universitario alle rappresentazioni sceniche

L’8 ed il 9 marzo 2007 l’Università di Camerino organizza la quarta edizione di “Porte Aperte in UNICAM”.
L’iniziativa prevede incontri

L’8 ed il 9 marzo 2007 l’Università di Camerino organizza la quarta edizione di “Porte Aperte in UNICAM”.
L’iniziativa prevede incontri con i docenti, gli studenti ed il personale tecnico-amministrativo, che accoglieranno gli ospiti in stand allestiti dalle Facoltà Unicam a cui rivolgere quesiti sui percorsi formativi e sulle agevolazioni dell’ l’Ateneo.
Inoltre visitando gli stand sarà possibile assistere a piccoli esperimenti scientifici allestiti dai ricercatori dell’Ateneo.
Gli studenti potranno seguire anche percorsi didattici che permettono di individuare le diverse figure professionali dei diversi corsi di studio. Tra le tematiche l’alimentazione e la salute e materie più tecniche come la sicurezza della rete etc. infine novità attesa è la rappresentazione scenica “Chi ha spostato il mio formaggio?” allo scopo di far riflettere i giovani sui cambiamenti e la progettazione del loro futuro. Tutti gli spostamenti saranno saranno assicurati da un servizio navetta. È possibile scaricare il programma all’indirizzo http://www.unicam.it/unicam-prima/orientamento/porte-aperte-unicam/index_07.asp .

Google+
© Riproduzione Riservata