• Google+
  • Commenta
7 febbraio 2007

Teramo: presentata la terza edizione del master in pianificazione strategica in pubblicità

E’ stata presentata ieri, nella sede della Facoltà di Scienze della Comunicazione, la terza edizione del Master di perfezionamento in PianificaE’ stata presentata ieri, nella sede della Facoltà di Scienze della Comunicazione, la terza edizione del Master di perfezionamento in Pianificazione strategica in Pubblicità, coordinato da Marco Galdenzi.
Alla presentazione hanno partecipato anche allievi delle precedenti edizioni per testimoniare la propria esperienza maturata al Master.
La nuova edizione utilizzerà la stessa formula “collaudata” delle precedenti: 160 ore di lezioni in aula – concentrate in una mensilità, con interventi di esperti del settore e docenti universitari – e 400 ore di stage presso agenzie pubblicitarie del territorio locale e nazionale.
Quest’anno, in particolare, hanno aderito al progetto nuove aziende – alcune delle quali multinazionali che operano da anni nel settore pubblicitario – fornendo la propria disponibilità ad accogliere allievi del Master per il tirocinio formativo.
Le domande di ammissione al Master scadranno il 20 febbraio. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al telefono 0861.266018 o inviare una email all’indirizzo psp_master@yahoo.it.

Google+
© Riproduzione Riservata