• Google+
  • Commenta
5 febbraio 2007

Unica : bando per l’assegnazione di 160.000,00 euro per progetti studenteschi

Ammontano a 160.000,00. euro i fondi che l’università degli studi di Cagliari ha deciso di destinare a progetti culturali e sociali ,desti

Ammontano a 160.000,00. euro i fondi che l’università degli studi di Cagliari ha deciso di destinare a progetti culturali e sociali ,destinati agli studenti, per l’anno accademico 2006-2007 del proprio Ateneo.
Al concorso per l’assegnazione possono partecipare sia associazioni studentesche che comprendano però un minimo di cinquanta studenti iscritti, e fuoricorso da non più di due anni e che siano rappresentate all’interno del consiglio di facoltà sia semplici gruppi di studenti, con un numero di minimo sempre di cinquanta discenti fuori corso da non più di 2 anni.
Le attività che verranno finanziate dovranno essere svolte entro il termine del 31 ottobre del corrente anni e non rientreranno nel progetto ne la pubblicazione di guide o bollettini istituzionali , ne acquisti non concatenati all’iniziativa universitaria.
Per chi fosse interessato alla partecipazione la domanda di partecipazione, scaricabile dal sito dell’Ateneo www.unica.it , deve essere presentata in busta chiusa all’ufficio protocollo o inviata per mezzo raccomandata.

Google+
© Riproduzione Riservata